Festival, concerti, street food, sagre: eventi della durata di uno o più giorni, solitamete all’aperto, dove spesso collaborano più concessionari. La necessità è quella di offrire un servizio di qualità, eliminando le file e di ottenere un sistema chiuso e controllato a prova di errori e frode.
Strutture ricettive di varia natura: ambienti di relax e svago con un’ampia offerta per i clienti. La priorità dei gestori è quella di offrire ai propri ospiti dei sistemi user-friendly che possano facilitare ed incentivare gli acquisti nonchè rendere trasparenti le collaborazioni tra i vari concessionari.
Stadi, palestre, piscine, maneggi: ambienti solitamente al chiuso, dove vengono spesso combinate molteplici attività anche nello stesso momento. E’ fondamentale offrire ai clienti delle soluzioni flessibili, che si adattino facilmente alle necessità che di volta in volta si presentano.
Centri culturali, teatri, club, discoteche, parchi gioco: ambienti dedicati all’intrattenimento degli ospiti, dove hanno luogo eventi di diversa natura. E’ necessario disporre di sistemi flessibili che possano adattarsi facilmente alle caratteristiche dei singoli eventi per incentivare gli acquisti e migliorare l’esperienza per il cliente