Per chi
Perché scegliere una soluzione cashless per autodromi?
Un autodromo ospita generalmente eventi di breve durata, gare o manifestazioni, caratterizzate dall’affluenza di grandi volumi di visitatori in tempi molto brevi.
Ai punti ristoro interni viene richiesto di gestire afflussi considerevoli in pochi minuti e di offrire ai clienti un servizio efficiente, rapido e senza code.
È, inoltre, importante garantire un servizio Food&Beverage ottimale sugli spalti durante le manifestazioni sportive.
La soluzione
Con la soluzione cashless per autodromi le transazioni saranno gestite all’interno di un ciruito di pagamento aperto.
I visitatori potranno scegliere di pagare tramite la propria carta di credito o moneta virtuale caricata su braccialetto elettronico.
La ricarica del braccialetto può avvenire online o nei punti top-up in loco, con pagamento in contanti o carta di credito. I contanti circolano soltanto all’interno di queste casse destinate al top-up.
Questo renderà la gestione delle transazioni estremamente flessibile, rapida ed efficace.
Vantaggi
Zero File
Aumento delle Transazioni
Riduzione errori e frodi
Maggiore Controllo
Plug&Play
Dispositivi Resistenti e user-friendly
Funzionalità anche offline
Soluzione in vendita
FAQ
Forniamo varie possibilità di collaborazione, tra cui, oltre alla vendita, il noleggio dei nostri sistemi per singoli eventi o brevi periodi. Noleggiamo anche dispositivi extra al bisogno.
Collaboriamo da anni con gli organizzatori dei più grandi eventi europei e con i gestori di importanti impianti sportivi e location per l’intrattenimento e l’hospitality. Dsponiamo di numerosi “casi” ed “esperienze” che mettiamo con piacere a disposizione dei nostri clienti per fornire suggerimenti ed ispirazione.
I nostri sistemi cashless sono ideali per eventi musicali, sportivi, ed enogastronomici; per stadi e molti altri impianti sportivi; per villaggi a tema, parchi divertimento e strutture ricettive.
Le nostre soluzioni sono pensate sia per eventi temporanei, sia per strutture stabili ed attività a lungo termine.
La flessibilità delle nostre soluzione le rende utilizzabili in numerosi e variegati contesti.
Non necessariamente. Coloro che non hanno o non vogliono utilizzare la carta di credito, possono prendere una card o un braccialetto elettronico da ricaricare di un credito. La ricarica può essere effettuata nei punti top-up in loco, pagando anche in contanti, oppure online.
Nessun cospicuo investimento. Il sistema si paga da solo: l’aumento delle transazioni e la creazione di un circuito chiuso e controllato, con la conseguente riduzione del rischio di errori e frodi, produce un aumento del profitto che permette l’implementazione della soluzione cashless a costo zero.
Forniamo diverse tipologie di dispositivi, adatti a tutte le necessità. Dispositivi fissi, portatili, senza fili, tutti resistenti e maneggevoli.
Tutti i nostri sistemi sono pensati per opeare in location temporanee e appositamente allestite, quindi sono funzionanti anche off-line. La connessione internet è necessaria solo per alcune operazioni specifiche, ma non è comunque richiesta una connesione super veloce.
Il nostro team, esperto e professionale, vi assisterà in tutte le fasi del progetto: dalla creazione di una soluzione su misura per voi, all’implementazione dei sistemi. Forniamo assistenza per tutta la durata dell’attività, anche da remoto.